La grande marcia della Tunisia Un “no” degli arabi al terrorismo

La Stampa ESTERI

È la prima volta che un Paese musulmano scende in piazza così unito e compatto “Noi più vittime degli occidentali”. Hollande e Renzi accanto al presidente Essebsi. È la prima manifestazione di un paese arabo contro il terrorismo, contro la jihad che colpisce ... (La Stampa)

Su altre testate

Dopo l'attacco al museo del Bardo, salgono le misure di sicurezza, ma allo stesso tempo c'è la voglia di reagire. “Stessa lotta a ... (Italia 24 News)

(AGI) - Roma, 29 mar. Lo ha detto il presidente del Consiglio Matteo Renzi dopo aver partecipato con altri leader europei alla marcia di solidarieta' per le vittime del Bardo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In migliaia sono partiti dalla piazza del raduno, Bab Saadoun. TUNISI - A Tunisi la marcia internazionale contro il terrorismo. (Primocanale)

(Teleborsa) - A undici giorni dall'attentato al museo del Bardo che ha provocato la morte di 22 persone, Tunisi scende in piazza per sfilare contro il terrorismo. (Teleborsa)

Imponenti le misure di ... (Radio Vaticana)

TUNISI – Il popolo tunisino e molte Autorità, anche straniere, hanno partecipato alla marcia contro il terrorismo a 11 giorni dall'attacco al museo del Bardo. (Firenze Post)