Suora partorisce nel Maceratese, dal convento poche e incerte notizie

Il Secolo d'Italia SALUTE

Una suora o novizia straniera, del Burundi o della Bolivia non si sa, si presenta in ospedale con un forte mal di pancia. I medici del pronto soccorso avvisano il reparto di Ostetricia, e poco dopo la donna mette al mondo un bel bambino, che sembra sia ... (Il Secolo d'Italia)

Su altri media

(ANSA) - SAN SEVERINO MARCHE (MACERATA), 23 GEN - La suora che ha partorito un bambino nell'ospedale di San Severino Marche ''non è una suora di clausura'' dei conventi della zona. (Tiscali)

Suscita un po' d'imbarazzo il caso di una suora di origine sudamericana, ospite di un convento di clausura della provincia di Macerata, che ha partorito un bambino all'ospedale Bartolomeo Eustachio di San Severino Marche. (CheDonna.it)

18:15 (ANSA) - SAN SEVERINO MARCHE (MACERATA) - ''Non è una suora, è una ragazza che stiamo aiutando''. (Corriere della Sera)

(ANSA) – SAN SEVERINO MARCHE (MACERATA), 23 GEN – ''Non è unasuora, è una ragazza che stiamo aiutando''. (euronews)

(AGI) - San severino Marche, 23 gen. - Dalla clausura al reparto maternita' dell'ospedale di San Severino Marche. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

MACERATA, 23 GENNAIO 2015 - Una suora di 35 anni, di origine boliviana, da poco ospite nel convento delle Sorelle Missionarie dell'Amore di Cristo, in provincia di Macerata, domenica scorsa ha partorito un bambino all'ospedale “Bartolomeo Eustachio” ... (InfoOggi)