Milan, la Fiorentina resta tabù. De Jong illude, Ilicic firma l'1-1

Quotidiano.net SPORT

Milano, 26 ottobre 2014 - Il colore è il viola, ma per il Milan assomiglia molto al nero. Nemmeno l'effetto Inzaghi giova ai rossoneri per sfatare un tabù lungo quattro anni: la Fiorentina stavolta non esce vincitrice da San Siro ma ottiene un pareggio ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

Fernando Torres aveva cominciato bene la sua avventura italiano con il gol a Empoli, ma poi s'è un po' perso. Nonostante il francese non sia al meglio, però, stasera sarà... (Calcio World)

Nella storia della Serie A, nella casa del Milan, il Diavolo e la Viola si sono incontrati in settantaquattro occasioni. Posticipo di fuoco per il Milan che, domenica sera, incontrerà la Fiorentina di Vincenzo Montella. (SpazioMilan L'emozione rossonera)

La squadra rossonera era passata in vantaggio con un colpo di testa di De Jong al minuto 25 prima di farsi pareggiare dalla ripresa da un ... (Forza-Roma.com)

Milan-Fiorentina, ore 20.45, San Siro. (Canale Milan)

Il posticipo dell'ottava giornata è tra Milan e Fiorentina: a sorpresa Inzaghi tiene Torres in panchina puntando su Menez, El Shaarawy e Honda. In tribuna era presente il presidente Silvio Berlusconi. (Calciomercato.com)

VIDEO Milan ... Foto Video Gol De Jong (Milan). (Notizie IN)