Corteo Fiom a Torino, scontri tra studenti e poliziotti

Gazzetta di Reggio INTERNO

In città il vertice europeo sui diritti e il lavoro e una manifestazione Fiom. Gli incidenti a piazza Castello: bombe carta e pietre lanciati contro la polizia, feriti cinque agenti. Fermati sei dimostranti. La Fiom: "Uso di lacrimogeni eccessivo" ... (Gazzetta di Reggio)

Ne parlano anche altre testate

Torino, 18. Ott. (LaPresse)

Sono tre i poliziotti feriti a Torino per lo scoppio di alcune bombe carta. Un operatore ha riportato ferite alla gamba ed è stato accompagnato in un nosocomio cittadino per le cure del caso. (Nuovo Sud)

Torino, 17 ott 2014 - Vorrei che ci sia un segnale verso chi dirige le forze dell'ordine perche' le piazze si gestiscono i . Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi. (AlessandriaNews)

All'arrivo del corteo di studenti nella piazza si sono verificati i primi disordini e i primi lanci di lacrimogeni da ... (TMNews) - È' terminato tra i tafferugli e i lacrimogeni il comizio del segretario della Fiom Maurizio Landini in piazza Castello a Torino. (TMNews)

Un corteo lungo e partecipato, aperto dai lavoratori della De Tomaso e da quelli della Fiat, che si è concluso in piazza Castello, qui si sono unite alcune ... (ZipNews)

Così la questura di Torino sull’intervento delle forze dell’ordine negli scontri con gli antagonisti che protestavano contro il vertice europeo sul lavoro a piazza Castello. 22.45 “Legittimo, necessario, proporzionale”. (Expoitalyonline)