George Clooney: Selfie al ristorante dei senzatetto

Si chiamano Social Bite e sono ristoranti gestiti da ex senza tetto. George Clooney ha visitato quello di Edimburgo e ha lasciato loro una lauta mancia. Federica Pizzato giovedì 12 novembre 2015 - 20:30 commenti ... (DiariodelWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'attore ha fatto la sua comparsa al Social Bite Cafe, una paninoteca che aiuta i senzatetto della città donando loro tutti i suoi profitti. Bagno di folla per George Clooney a un evento di beneficenza e Edimburgo, in Scozia. (LaPresse)

Quando si è ricchi e famosi spesso si perde la testa, si ci lascia andare a comportamenti sconsiderati, a stravizi e lusso eccessivo: quando invece è più bello e generoso condividere una parte, seppur piccola, della propria ricchezza con chi ne ha più ... (Veb)

Il Social Bite caffé è un bar-paninoteca gestito da ex senzatetto riscattati dalla strada e ... Non si tratta dell'ennesima campagna pubblicitaria dell'attore-regista statunitense, ma di un'iniziativa di beneficenza. (euronews)

Al 'Social Bite Cafe' di Edimburgo, locale che devolve tutti i suoi profitti per opere caritatevoli, dove un quarto del personale ha un passato da senzatetto e uno dei menu è stato creato da uno chef stellato Michelin, George Clooney si è fatto ... (Today)

Diciamoci la verità, a Napoli la formula del fast food non ha mai attecchito. (Vesuviolive.it)

L'attore ha fatto la sua comparsa al Social Bite Cafe, una paninoteca che aiuta i senzatetto della città donando loro tutti i suoi profitti. Come sempre affascinante ... (La Stampa)