Assassin's Creed Origins e Far Cry 5 non utilizzeranno la minimappa

Nelle scorse ore Ubisoft ha rivelato che nei suoi nuovi titoli Assassin's Creed Origins e Far Cry 5 i giocatori non avranno a disposizione la minimappa. Questo renderà sicuramente più movimentati i giochi facendo esplorare maggiormente il mondo agli ... (Serial Gamer)

Su altre testate

Dopo il reveal in pompa magna durante la conferenza di Microsoft all'E3 e la successiva presentazione in quella di Ubisoft, nello spazio privato dell'azienda francese dedicato alla stampa abbiamo finalmente avuto la possibilità di provare con mano ... (VGN.it)

Assassin's Creed è un brand che si ama o si odia: molti lo criticano per la sua (obiettiva) staticità e le poche innovazioni da capitolo a capitolo e, quando la situazione diventa calda come in questo caso, è sempre difficile accontentare i fan ... (Gamesource Italia)

Dopo aver ricevuto svariati video gameplay, durante e dopo le conferenze Ubisoft e Microsoft dell'E3 2017, Assassin's Creed Origins torna a far parlare di sé. (OptiMagazine)

Questo ci costringe pertanto a fare completo affidamento sull' aquila dell'assassino o ... L'azienda francese ha così deciso di eliminare completamente la minimappa dell' open world. (Gamesource Italia)

Assassin's Creed Origins ha un peso non da poco sulle proprie spalle dato che dopo un anno sabbatico il franchise ritorna sul mercato con un capitolo che deve necessariamente rappresentare un punto di rottura sotto diversi aspetti. (Eurogamer.it)

La mappa di Assassin's Creed Origins sarà grande quanto quella di Assassin's Creed IV: Black Flag, con la sola differenza che l'estensione riservata all'oceano sarà rimpiazzata completamente dalla terra ferma e non sarà dunque 'vuota'. (Spaziogames.it)