Schiaffi e minacce ai bimbi: arrestata maestra d'asilo

Romagna Mamma INTERNO

asilo Urla, minacce, strattoni e schiaffi come metodo educativo: le telecamere hanno incastrato un'altra maestra d'asilo. Questa volta è toccato ad una 58enne, insegnante in una scuola materna di Avellino. Le indagini, condotte dai poliziotti della ... (Romagna Mamma)

Su altre fonti

Redazione ... (Zazoom Blog)

LADISPOLI – La Flavia Acque rende noto che per usufruire del servizio di trasporto scolastico per la prima volta e per gli utenti già fruitori, quando ricorra il passaggio dalla scuola materna alla scuola elementare, occorre presentare la richiesta presso […] (La Voce del Popolo )

La SCIA (Segnalazione certificata di inizio attività), la dichiarazione necessaria per l’installazione di insegne d’esercizio, può…Continua a... (La Prima Pagina)

Avellino - Una insegnante di 58 anni è stata arrestata dagli agendi della Polizia di Stato di Avellino con l'accusa di avere tenuto dei comportamenti violenti nei confronti dei bambini della classe di scuola materna in cui lavora. (Stadio24.com)

I ... video bimbi torturati nell asilo di valle arrestata 58enne. (Ottopagine)

nn Avellino - Nella giornata di oggi il personale della squadra mobile di Avellino ha eseguito una misura cautelare di sottoposizione al regime degli arresti domiciliari nei confronti di una insegnante in servizio presso la Scuola Materna del II ... (Irpinia24)