Avellino: maltrattamenti in asilo, arrestata insegnante

L'Arena INTERNO

La Polizia di Avellino ha arrestato un'insegnante di 58 anni, che lavorava presso una scuola materna della città: la donna sarebbe responsabile di violenze fisiche e psicologiche su alcuni bambini tra i 3 e i 5 anni. Le indagini, condotte dalla Squadra ... (L'Arena)

Ne parlano anche altre fonti

Alcuni chiusi in una stanza al buio. Questo articolo è stato approfondito sull'app: Ottopagine News Clicca qui per scaricare l'app. (Ottopagine)

Redazione ... (Zazoom Blog)

Installare insegne e targhe professionali diventa ancora più semplice e veloce, grazie al nuovo servizio del Comune di Milano pensato per negozianti ed esercenti. (La Prima Pagina)

nn Avellino - Nella giornata di oggi il personale della squadra mobile di Avellino ha eseguito una misura cautelare di sottoposizione al regime degli arresti domiciliari nei confronti di una insegnante in servizio presso la Scuola Materna del II ... (Irpinia24)

Avellino - Una insegnante di 58 anni è stata arrestata dagli agendi della Polizia di Stato di Avellino con l'accusa di avere tenuto dei comportamenti violenti nei confronti dei bambini della classe di scuola materna in cui lavora. (Stadio24.com)

LADISPOLI – La Flavia Acque rende noto che per usufruire del servizio di trasporto scolastico per la prima volta e per gli utenti già fruitori, quando ricorra il passaggio dalla scuola materna alla scuola elementare, occorre presentare la richiesta presso […] (La Voce del Popolo )