Tesla ha un vantaggio di 6 anni sugli altri produttori: il motivo

AutoMotoriNews ECONOMIA

L’unità di controllo centrale si trova in tutti i nuovi modelli Tesla, senza eccezioni, dietro il vano portaoggetti.

Tuttavia, probabilmente ci vorrà un po’ prima che Volkswagen e la società vadano d’accordo con una sola unità di controllo centrale.

Di conseguenza, l’elemento chiave a vantaggio di Elon Musk è l’unità di controllo centrale nei modelli Tesla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Tesla Model 3 vs Audi RS6: sfida in una gara di resistenza (VIDEO). (AutoMotoriNews)

Su altre testate

All’atto successivo della scelta della data, le opzioni disponibili sono dal 15 marzo in poi, il che ben esplicita il range temporale entro cui le Model Y saranno pronte. Tesla Model Y: in consegna dal 15 marzo. (Newstreet)

Negli Stati Uniti sono moltissimi le aree metropolitane ad aver scelto le Tesla per i servizi di ordine pubblico. Tesla: “meglio la Model X o il Cybertruck?” chiede la polizia dell’Ontario. La polizia della provincia canadese dell’Ontario ha chiesto direttamente a Tesla quale possa essere il veicolo migliore per combattere il crimine: la Model X o il Cybertruck? (Lega Nerd)

Tesla, sulla sua Model Y, sembra aver risolto tutte le criticità. Un dato interessante visto che il veicolo è strettamente derivato dalla Model 3. (HDmotori)

Si tratta del ‘cervello’ elettronico della Model 3, composto da due chip che gestiscono gli algoritmi dell’Intelligenza Artificiale e del sistema di controllo dell’auto. Questo è il nuovo sistema, integrato in tutte le nuove Model 3, Model S, Model X, e sulla futura Model Y, vendute a partire da aprile del 2019. (Autoblog.it)

Tutto secondo programma, insomma, anzi prima: quando aveva presentato la Suv elettrica, nel marzo dell’anno scorso, la Tesla aveva preventivato lo sbarco in concessionaria nell’autunno della 2020. Si tratta, nella fattispecie, di versioni di punta: le Tesla Model Y Performance, dotate di trazione integrale e un’autonomia dichiarata di circa 500 km, che in Italia sono proposte con prezzi a partire da poco più di 70.000 euro. (Quattroruote)

Il Tesla Phone è basato su Google Android e l’interfaccia grafica vista nei render ricorda un stile molto material. Ad ogni modo confidiamo che durante il 2020 Tesla possa dare qualche informazioni in più nei suoi showcase. (Tecnoandroid)