Difesa: in migliaia a Capo Frasca, stop poligoni e bonifiche

Corriere Adriatico INTERNO

(ANSA) - ORISTANO, 13 SET - In migliaia, arrivati in auto, pullman ma anche a piedi, da tutta l'Isola con bandiere e striscioni dei vari movimenti per manifestare davanti alla base militare di Capo Frasca contro le servitù militari e per chiedere la chiusura dei ... (Corriere Adriatico)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mentre potrebbero essere migliaia i partecipanti alla "Manifestada natzionale" contro tutte le servitù militari in programma nel pomeriggio davanti ai cancelli del ... (Tiscali)

Nuoro, 13 set. L'iniziativa è ... (LaPresse)

Insieme a pacifisti, indipendentisti e ambientalisti c'erano quasi tutti i partiti presenti in consiglio regionale. In piazza. (il manifesto)

Migliaia di persone a Capo Frasca davanti alla base militare per protestare contro la presenza dei poligoni e dell'esercitazioni in Sardegna. Auto e pullman da tutta l'Isola, tantissime persone con bandiere e striscioni per manifestare ... (Sardegna Oggi)

In migliaia, in pullman e anche a piedi, i manifestanti giunti da tutte le zone della Sardegna, con bandiere e striscioni dei vari movimenti per manifestare davanti alla base militare di Capo Frasca, sulla costa centro occidentale della Sardegna, contro le servitù ... (Cagliaripad)

Alcuni manifestanti si sono avvicinati al cancello di ingresso e hanno lanciato pietre e fumogeni nella base dove erano schierate le forze ... (Giornale di Puglia)