Voglia di esserci e contare: il 21 marzo la Giornata della sindrome Down

Redattore Sociale SALUTE

Sesta edizione della Giornata mondiale all'insegna del protagonismo e della partecipazione alla vita sociale: “Vogliamo essere ascoltati e influenzare le decisioni”. Da New York alla rete dei paesi europei campagne mediatiche e conferenza sul tema “My ... (Redattore Sociale)

Su altri giornali

"Non ti scordar di me". (Siracusa Post)

“Not special needs” è l'hashtag scelto dalle associazioni internazionali per la Giornata Mondiale sulla sindrome di Down. (Sanità Informazione)

Sale l’attesa per un evento sportivo di straordinario livello, capace di valorizzare il territorio ed al tempo stesso di richiamare rappresentanti da 70 nazioni di tutto il mondo. (Umbria24)

Il grado di assistenza non cambia la natura delle esigenze, cioè non rende speciali dei bisogni semplicemente umani. (PostGenovaOnline)

Molte le iniziative e le attività atte a sensibilizzare l'opinione pubblica sull'argomento. Una, fra tutte, accomunerà tutti quelli che vogliono onorare questo evento: al grido “Diversi ma uguali“, ... (Newsly)

LUCCA - La campionessa parolimpica è stata invitata dai ragazzi del liceo sportivo per raccontare la sua esperienza in occasione della giornata mondiale della sindrome di Down. (NoiTV - La vostra televisione)