Roma e Lazio, la forza per provarci e il dovere di crederci

Il Messaggero SPORT

In un campionato in cui la Juventus sembra più umana che extraterrestre, e formazioni accreditate come Napoli e Inter hanno i loro problemi da risolvere, Roma e Lazio hanno un'opportunità che non devono lasciarsi scappare. Ognuna delle due squadre, ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Il Sassuolo è in pratica la Roma primavera di qualche anno fa, sono ben cinque i giocatori cresciuti a Trigoria e che stasera sfideranno la loro ex squadra Trigoria è un centro dove si sfornano talenti per il Sassuolo. (Calcio News 24)

Quasi come una rivincita. Eppure dalle prese in giro della scorsa stagione, Edin Dzeko è passato alle copertine da star. (Calciomercato.com)

“In Italia è difficile per gli attaccanti, perché ci sono sempre due difensori in marcatura ... (Eurosport.it)

L'ultimo scontro risale al febbraio 2016 quando il Palermo allora allenato da Iachini venne sconfitto per 5-0 dai gol di ... (CataniaLiveNews)

Domani alle 14 la conferenza di Spalletti in vista della gara coi neroverdi: Jesus è ok, ancora out Perotti, Peres e Vermaelen. Otto reti in 9 giornate di campionato per il bosniaco: “Io vivo per fare gol, è la mia vita”. (ForzaRoma.info)

Che, con il 3° successo di fila in campionato, non spreca il posticipo all'Olimpico e si avvicina ai campioni d'Italia, riaprendo la corsa scudetto, riporta Il Messaggero ... (Retesport)