Giorgio Panariello salva un cane abbandonato: il post su Facebook ispira gli utenti a postare le foto dei loro cani salvati

"Questa canina stasera ha bussato alla mia porta a Prato. Se non è di nessuno la tengo io". Così Giorgio Panariello ha scritto su Facebook, sotto la foto della cagnolina smarrita. Il post, scritto per cercare il proprietario, è diventato in poco tempo ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altri giornali

L?ha fatto con questo messaggio su Facebook: «Questa canina stasera ha bussato alla mia porta a ... (Dottor News)

Panariello, presidente onorario della Lega Nazionale per la difesa del cane, è molto conosciuto per il ... Allora sono uscito, e lei era lì che mi guardava, con i suoi occhioni. (Stadio24.com)

Giorgio Panariello ha poi, successivamente raccontato altri particolari su questa bella ... (Stadio24.com)

Se non è di nessuno la tengo io" scriveva Giorgio Panariello su Facebook lo scorso venerdì e il post della "canina", come si dice in Toscana, in una manciata di giorni ha conquistato 46.000 ... (Panorama)

Se non è di nessuno la tengo io". "Questa canina stasera ha bussato alla mia porta a Prato... (greenMe.it)

Firenze, 24 agosto 2015 – Una bella storia arriva dal celebre attore comico e showman, Giorgio Panariello, che su Facebook ha postato la foto di una cagnolina “smarrita” commentando “Questa canina stasera ha bussato alla mia porta a Prato… Se non è di ... (Notizie Free)