MILAN, GIROUD HA FIRMATO COI LOS ANGELES FC

MILAN, GIROUD HA FIRMATO COI LOS ANGELES FC
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Futuro in MLS per Olivier Giroud. Secondo quanto riporta calciomercato.com, la scorsa settimana l'attaccante francese avrebbe firmato un contratto di un anno e mezzo coi Los Angeles FC e si trasferirà negli Stati Uniti per chiudere la carriera oltreoceano. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come anticipato nelle scorse settimane, il francese ha deciso di chiudere la sua carriera calcistica negli Stati Uniti, con un contratto fino a dicembre 2025, secondo quanto riferito dal giornalista Fabrizio Romano. (MilanoToday.it)

Il Milan saluta alcuni dei protagonisti dello scudetto del 2022: non solo Pioli, anche un big della rosa è ormai ai saluti (MilanLive.it)

Il Milan e Olivier Giroud si diranno addio dopo 3 stagioni condite da tanti gol, uno scudetto e una centralità che, probabilmente, neanche lui si aspettava al momento della firma dopo l'addio al Chelsea. (Calciomercato.com)

Mercato Milan: nuovi contatti per Guirassy, Giroud in MLS

E se vedersi festeggiare lo Scudetto sotto al naso è stato qualcosa di terribile per i tifosi rossoneri, non lo era di meno uscire di scena in semifinale di Champions League, in un doppio confronto a forti tinte nerazzurre. (Spazio Milan)

La notizia era nell'aria da tempo e ieri è circolata l'indiscrezione decisiva, riportata anche da MilanNews.it (LEGGI ): Olivier Giroud a partire da luglio sarà un nuovo calciatore dei Los Angeles FC, in MLS. Un addio che sembrava annunciato, alla soglia dei 38 anni l'attaccante francese andrà a chiudere la carriera in un contesto più tranquillo dopo tre stagioni al Milan in cui non si è mai risparmiato ed è diventato uno degli idoli dei tifosi rossoneri. (Milan News)

Serhou Guirassy, attaccante dello Stoccarda, è tornato nel radar del Milan dopo un’ottima stagione in Bundesliga. Serhou Guirassy: la rinascita a Stoccarda (Europa Calcio)