Siria, il nodo del futuro di Assad (e gli Usa inviano forze speciali)

Bergamo Post ESTERI

La prima tranche dei colloqui tra Stati Uniti, Russia, Iran, Arabia Saudita ed Egitto sulla situazione in Siria è andata in scena a Vienna venerdì 30 ottobre. Otto ore di incontri serrati che non hanno prodotto un'intesa comune, ma che hanno aperto la ... (Bergamo Post)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - VIENNA, 30 OTT - "Sono ottimista sul fatto che si possa trovare una strada per andare avanti, ma è molto difficile": lo ha detto il segretario di Stato Usa, John Kerry, al suo arrivo a Vienna prima dell'apertura del vertice sulla Siria. (L'Arena)

(askanews) - I leader mondiali riuniti a Vienna hanno posto le basi per l'avvio di un nuovo processo diplomatico per aiutare la Siria ad uscire dalla guerra civile come un Paese unito, ma restano sostanziali differenze su uno di punti ... (askanews)

E’... Cappottino verde, borsetta a tracolla e sguardo spaurito: la piccola Mayar varca la soglia del Consolato d’Italia nelle braccia della madre Dounia. (La Stampa)

Vienna, 30 ott. (askanews)

Il quadro internazionale della crisi mediorientale, la guerra siriana, il terrorismo islamico, la questione israelo-palestinese e la politica europea in materia, dimostrano quanto non vi sia ne la capacità, ne la volontà da parte dell'Europa e degli ... (Caratteri Liberi)

Notizia presa dal sito www.Lantidiplomatico.it visita www.Lantidiplomatico.it. Un recente sondaggio effettuato dal quotidiano francese Le Figaro indica che almeno il 72% degli intervistati vuole che Bashar Assad resti Presidente della Siria. (L'AntiDiplomatico)