Tasse aeroportuali 2016, aumento Ryanair imposto dal governo Renzi: tagli alle tratte e agli scali low cost

Corretta Informazione ECONOMIA

Le tasse aeroportuali 2016 stanno per andare incontro a dei pesanti stravolgimenti economici e professionali forzati dai provvedimenti del sistema governativo italiano. Il governo Renzi, infatti, ha imposto a Ryanair, la più grande compagnia aerea italiana per numero di persone trasportate lungo le sue... (Corretta Informazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ryanair, per far fronte alle rotte previste dalla programmazione estiva in Sicilia, organizza nuovamente i "Recruitment Days", giornate dedicate ai colloqui [...] (Balarm.it)

Ma ci sono anche notizie meno positive sul fronte delle assunzioni Ryanair 2016. La famosa compagnia aerea low cost ha da poco annunciato che taglierà in Italia 600 ... (Lavoriamo)

02 febbraio 2016. Un airbus della Ryanair. (La Nuova Sardegna)

Milano - Nove nuove rotte, che porteranno a 65 le destinazioni coperte, e l'obiettivo di continuare a crescere sia all'aeroporto di Orio al Serio che a Malpensa: Ryanair annuncia un inverno "record" da Milano, dove trasportera' nel 2016 oltre 10,5 ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ryanair ha avvertito del danno che l'aumento delle tasse municipali avrà negli aeroporti regionali italiani, che perderanno non solo rotte e traffico, ma anche i visitatori alto spendenti che Ryanair porta in queste regioni, oltre ai posti di lavoro ... (Rosa Rossa)

Una mossa che comporterà lo stop di 16 rotte, 800mila clienti persi in totale, la cancellazione di 600 posti di lavoro e mancati introiti turistici per oltre 100 milioni ... (L'Agenzia di Viaggi)