Fumo nella cabina e scatta lsosAtterraggio di emergenza al Marco Polo

Corriere della Sera INTERNO

VENEZIA Un altro atterraggio d'emergenza. Il secondo nel giro di pochi giorni. Questa volta l'allarme, scattato nella mattinata di mercoledì 14 alle 9.30, sarebbe dovuto a del fumo in cabina. A lanciare l'sos alla torre di controllo dell'aeroporto ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Paura per 172 passeggeri a bordo dell'aereo Transavia Parigi – Creta, il quale era partito stamane dalla capitale francese ed era diretto sulla più grande delle isole greche. (Informare Sicilia)

L'atterraggio, avvenutosenza alcun problema, sarebbe stato richiesto pare per del fumoin cabina. Il secondo nel giro di pochi giorni. (Solo News)

L'aeroporto è stato chiuso mentre tutto il dispositivo d'emergenza veniva attivato ... Il comandante ha notato fumo a bordo ed ha chiesto di poter atterrare all'improvviso. (la Nuova di Venezia)

Lo hanno reso noto le amministrazioni, che questa mattina si sono riunite nel municipio di Brendola in un tavolo tecnico convocato dal... (Vicenzareport)

Atterraggio d'emergenza per un aereo di linea della compagnia Transavia ... (Rosa Rossa)

Camosci, mufloni, cervi, caprioli e tanti altri animali selvatici avranno vita più facile sui pendii del Grappa grazie agli interventi di ripristino ambientale che la Provincia di Vicenza sta... (Vicenzareport)