Atterraggio emergenza a Venezia per aereo Transavia

Travelnostop.com INTERNO

Atterraggio di emergenza stamattina all'aeroporto Marco Polo di Venezia di un aereo della Transavia partito da Parigi e diretto a Creta, con 172 persone a bordo più sette membri dell'equipaggio. L'atterraggio, avvenuto senza alcun problema, sarebbe ... (Travelnostop.com)

Ne parlano anche altre fonti

Camosci, mufloni, cervi, caprioli e tanti altri animali selvatici avranno vita più facile sui pendii del Grappa grazie agli interventi di ripristino ambientale che la Provincia di Vicenza sta... (Vicenzareport)

Il comandante ha notato fumo a bordo ed ha chiesto di poter atterrare all'improvviso. Atterraggio d'emergenza per un aereo di linea della compagnia Transavia. (la Nuova di Venezia)

L'atterraggio, avvenutosenza alcun problema, sarebbe stato richiesto pare per del fumoin cabina. All'altezza dello spazio aereo italiano, dentro la cabina è entrato del fumo causando panico e paura tra i passeggeri; ... (Solo News)

All'altezza dello spazio aereo italiano, dentro la cabina è entrato del fumo ... (Informare Sicilia)

Paura per 172 passeggeri a bordo dell'aereo Transavia Parigi - Creta, il quale era partito stamane dalla capitale francese ed era diretto sulla più grande delle isole greche. (Rosa Rossa)

Nei territori dell’area berica è emergenza animali selvatici. (Vicenzareport)