Baiso: incendio alla Mac3, distrutti 70 pallets di mattonelle

Bologna 2000 INTERNO

Alle ore 16,00 odierne i Carabinieri della Stazione di Castellarano sono intervenuti in Via Santa Caterina del comune di Baiso, a seguito di un incendio sviluppatosi presso la ditta ceramica Mac3 S.p.A. Sul posto per le operazioni di spegnimento era presente anche personale dei vigili del fuoco di Sassuolo e... (Bologna 2000)

Su altri media

Saronno - I vigili del fuoco intervenuti con un'autopompa hanno spento il veicolo in fiamme, messo in sicurezza le altre autovetture e collaborato con il personale sanitario (Varese Report)

L’episodio è accaduto intorno all’una di notte, nell’incrocio tra via Vittorio...   E’ avvenuto questa notte un incidente stradale che ha gettato nel panico i cittadini di Torre Annunziata. (Vesuviolive.it)

Le esplosioni delle bombole hanno fatto ... (road2sportNews)

Come oggi pomeriggio, stavolta a pagare l’altissimo tributo è una coppia di Torvaianica, dove si trova un nutrito gruppo di persone originarie di Amatrice. Ed è proprio... (IlCorrieredellaCitta.com)

Una serie di esplosioni nella notte hanno tra giovedì e venerdì svegliato di soprassalto la frazione del litorale pisano, per un incendio che ha provocato lo scoppio di una bombola di gpl a bordo di un camper. (Solo News)

Cunardo - I vigili del fuoco intervenuti con un'autopompa hanno interdetto una corsia, in seguito, congiuntamente ai tecnici della Provincia (Varese Report)