Istant Articles anche su Facebook Messenger: rivoluzione digitale per l'editoria

Facebook vuole rendersi sempre più competitivo per attirare ancora più inserzionisti, in questo senso già a a partire da oggi il social network dà la possibilità di condividere le notizie direttamente sull'app di Messenger. Si tratta degli Istant Articles. (News24web)

Ne parlano anche altri giornali

Nuovo passo verso l'edicola digitale. (La Repubblica)

Gli Instant Articles dovrebbero essere disponibili praticamente da subito sulla versione dell'applicazione per il sistema operativo Android, mentre per quanto riguarda i device della Casa di Cupertino sarà necessario attendere qualche settimana in più. (CiociariaReport24)

Sono ormai svariati mesi che Facebook ha lanciato sulle sue applicazioni mobili gli Instant Articles, una funzione che permette di leggere velocemente notizie e articoli condivisi dai nostri amici. (LifeStar.it)

Quando è cominciata la crisi della carta stampata, ci si è cominciato a chiedere se ci sarebbe stato un tramonto del giornalismo del senso... Facebook, su Messenger da oggi si condividono gli Instant Articles. (businessandtech.com)

Il re dei social network, Facebook, ha deciso di lanciare anche nella sua chat Messenger gli Instant Articles, il sistema che consente di leggere notizie in modo più veloce. (N24G)

Instant Articles, Instant Articles ovunque. Lo ha annunciato David Marcus, capo prodotto della chat di messaggistica, con un post ufficiale. (Wired.it)