Tatsumi Kimishima è il nuovo presidente della Nintendo

La scomparsa recente di Satoru Iwata ha lasciato Nintendo con la necessità di trovare un sostituto all'altezza del compito. Tramite un comunicato stampa, la casa di videogiochi ha annunciato che Tatsumi Kimishima (che potete vedere nella foto accanto ... (Orgoglio Nerd)

La notizia riportata su altri media

Nintendo ha ... Kimishima, insomma, è il nuovo presidentissimo di Nintendo. (Stadio24.com)

La nomina diventerà effetiva dal prossimo 16 settembre, data in cui Kimishima lascerà il suo attuale ruolo... (Elettroradio Informazione)

Finalmente nella ... (Overpress.it)

Nel 2013, infine, Tatsumi Kimishima venne richiamato in Giappone direttamente da Satoru Iwata come Managing Director, ruolo che ha continuato a coprire fino a questa notte, quando gli è stato affidato l'incarico di governare Nintendo tutta. (Solo News)

L'entrata in scena di questo nuovo presidente porta con se anche alcuni mutamenti alla direzione dei vari comparti aziendali di Nintendo. Oggi ci giunge notizia che l'erede di Iwata è Tatsumi Kimishima. (Rosa Rossa)

Il consiglio di amministrazione straordinario del 14 Settembre 2015, ha annunciato con un comunicato stampa il nuovo presidente Nintendo. Sarà Tatsumi Kimishima il nuovo presidente della Nintendo e quindi il successore del compianto Iwata. (MangaForever.net)