Stadio della Roma, ok del Comune

Insideroma SPORT

Ventinove voti favorevoli, 8 contrari e 3 astenuti: è l'esito della delibera che sancisce il pubblico interesse alla costruzione dello Stadio della Roma a Tor di Valle. Defalcata la metà degli ordini del giorno presentati (87 ammissibili su 163), dimezzati anche gli ... (Insideroma)

La notizia riportata su altri giornali

agenzia-delle-entrate_ · Redditometro, controlli più severi entro fine anno ... LEGGI ANCHE. (Cinque Quotidiano)

Dopo l'ok della giunta di Ignazio Marino arrivato agli inizi di settembre, anche l'Assemblea Capitolina ha sancito l'interesse pubblico dell'opera da realizzare a Tor di Valle. L'iter non è concluso, continuerà in ... (Blitz quotidiano)

Z., di 80, sono stati arrestati dalla squadra mobile di Caltanissetta dopo una sentenza definitiva che li riconosciuti colpevoli di non... Sommario: Dopo la sentenza definitiva che li ha riconosciuti colpevoli di non aver pagato i contributi Inps ai loro dipendentiDue imprenditori, F. (Nuovo Sud)

Secondo quanto riporta Il Tempo adesso sarà la Roma a dover depositare ... (Forza-Roma.com)

E' arrivata ieri, con 29 voti a favore, 8 contrari e 3 astensioni, l'approvazione definitiva da parte dell'Assemblea Capitolina al progetto del nuovo stadio della Roma, con la quale è stato riconosciuto l'interesse pubblico dell'opera. (Leonardo.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 23 dic - L'Assemblea capitolina ha dato ieri sera il via libera al progetto del nuovo Stadio della Roma a Tor di Valle. (Borsa Italiana)