As Roma, Garcia: Nella mia testa Destro non è sotto gli altri

Prima Pagina News SPORT

"Nella mia testa Destro non è sotto gli altri: devo sempre tener conto di diversi parametri in base a chi affrontiamo. In attacco giochiamo diversamente a seconda di chi viene schierato" dice in conferenza stampa, come re-twittato dal club, il ct giallorosso Garcia (Prima Pagina News )

Su altre fonti

I ragazzi sono stati bravi a sbloccare il risultato, era importante contro questo tipo di squadra. Garcia, con Cesena contava solo vincere. (Rai Sport)

Il boato più forte, a partita finita, è per il terzo gol della serata. Così la Roma, al fotofinish, torna in testa alla classifica: raggiunta la Juve. (ForzaRoma.info)

di A.Austini 30 ottobre 2014 | 08.46 |. Il Tempo. (ForzaRoma.info)

La goleada sembra nell'aria ... I giallorossi ci mettono solo otto minuti a indirizzare la gara: inserimento di Gervinho e palla a Destro che può solo appoggiare in rete. (Sport Mediaset)

Per la Roma quella in casa col Cesena era una gara da vincere. Lo aveva ripetuto nel pre-partita anche Garcia ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

di Fabio Balaudo. L'aggancio alla Juve in vetta ha portato il buon umore in casa Roma, ma se Rudi Garcia preferisce pensare "solo al lavoro", Daniele De Rossi, a segno contro il Cesena, ha ammesso che "il gol più bello è arrivato da Genova". (UEFA.com)