Statali: Uil, non terremo piu' conto dei limiti del diritto a sciopero

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 19 ott. - "I contratti collettivi di lavoro del pubblico impiego sono fermi al 2010. Ebbene, se lo Stato non rispetta gli accordi, anche noi ci sentiamo sciolti dal rispetto di quegli stessi accordi e, dunque, non terremo piu' conto dei limiti previsti per gli ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

“Caro sindaco, non... (IlCorrieredellaCitta.com)

Così il presidente dell'Autorità di garanzia per gli scioperi, Alesse, dopo ... (Rai News)

“Il blocco dei contratti per gli statali è una decisione inaccettabile, di arrogante signoria che trasforma tre milioni di cittadini in sudditi”. (Termometro Politico)

L'ultima “stilettata”, in termini di tempo, è quella che il segretario generale aggiunto della Uil, Carmelo Barbagallo, ha indirizzato al presidente del Consiglio, invitandolo ... (Newnotizie)

“Se lo Stato non rispetta gli accordi, anche noi ci sentiamo sciolti dal rispetto di quegli stessi accordi e non terremo più conto dei limiti previsti per gli scioperi nel settore”, così il segretario generale aggiunto Uil, Carmelo Barbagallo, che denuncia forte che, ... (Romagna Noi)

In particolare i sindacati sono sul piede di guerra e pronti a dichiarare uno sciopero prolungato, senza attenersi ai termini di legge e alle modalità previste, dato che il governo ... (iMutui)