Bologna: disabile violentata in bagno al bar. Lega: “Castrazione chimica”

Blitz quotidiano INTERNO

BOLOGNA – Ha condotto nel bagno di un bar una donna disabile di 44 anni e l'ha sottoposta ad abusi sessuali. E' accaduto nel centro di Bologna, in via Irnerio. L'uomo, un cileno trentenne con precedenti specifici, è stato bloccato dalla polizia poco ... (Blitz quotidiano)

Su altre testate

E' successo nel pomeriggio di ieri in un bar di via Irnerio, dove la donna era entrata per un caffè. Si è fatta trarre in inganno, pensando che fosse una persona gentile. (CittaCorriere)

La violenza sessuale si è consumata ieri pomeriggio alle 16 in un bar di via Irnerio dove la donna vittima di questa terribile storia, 44 anni e disabile, conosce un trentenne cileno ... (AlgheroNewsGroup)

L'episodio si è verificato a Bologna, in un bar del centro del capoluogo bolognese, con la vittima che si sarebbe fatta attrarre con l'inganno dal suo aguzzino che avrebbe abusato della donna nel bagno dell'esercizio commerciale, approfittando dell ... (PrimaPaginaReggio24)

(ANSA) - BOLOGNA, 15 GEN - "Dobbiamo smetterla di far stare libere sul nostro territorio persone come quella fermata per questa violenza, che già si era macchiata di reati simili. (Gazzetta di Parma)

Stuprata ripetutamente nel bagno di un bar. E' accaduto nel centro di Bologna, in via Irnerio. (Il Ponente)

E cosi una coppia di amanti focosi si è rinchiusa nel bagno di un noto bar del centro di Salerno e ha dato libero sfogo ai suoi desideri. Facendo partire la classica corsa al lotto. (PostGenovaOnline)