Hillary Clinton, il vero nemico è in casa

Lettera43 ESTERI

Bill Clinton incarna il neo liberismo. Barack Obama non l'ha combattuto. È la loro eredità l'ostacolo numero uno verso la presidenza Usa. di Mario Margiocco. |. 03 Febbraio 2016. Bernie Sanders e Donald Trump. L'opinione diffusa in Italia è che Obama ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri giornali

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (2 FEBBRAIO 2016) – Dopo le intenzioni di voto di Scenari Politici, oggi i sondaggi elettorali di EMG-Tg La7. (Newspedia)

In gol anche Aguirre e Bianchi (Umbria24)

Dato favorito da tutti i sondaggi che precedevano il primo turno delle primarie in Iowa, Donald Trump ha dovuto incassare un ... (Notizie Geopolitiche)

Era stato il manager della campagna di Hillary, quando era diventata senatrice di New York, ma poi si è candidato a sindaco con un'agenda più vicina a quella abbracciata ... (La Stampa)

Hilary Clinton non ha vinto contro Bernie Sanders. In Iowa Donald Trump ha perso il primo match per la nomination, superato dal crociato Cruz. (articolo21)

Ted Cruz e Hillary Clinton (ma di un nulla) escono vincitori dal primo test nella corsa per la Casa Bianca che in ogni modo distribuisce equamente i delegati eletti. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)