MotoGP, Lorenzo: "Ducati? Volevo una nuova sfida"

Sport Mediaset SPORT

Alla vigilia del gran premio di Spagna tiene banco il futuro. Il boss Yamaha Jarvis: "Vinales ci piace. Marquez con Rossi? Impossibile". Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. A A A. 21 aprile 2016. Lorenzo, Foto LaPresse. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Direttore Generale di Ducati Corse è contento di poter lavorare con il maiorchino e ha ... (InSella.it)

Il 29enne spagnolo ha dato l'addio a Yamaha con cui in nove stagioni ha disputato 141 gare, vincendone 41 per un totale di 99 podi in MotoGp. (Intelligonews)

Dovizioso solo 9°, Iannone 11°.. Nella prima sessione il maiorchino della Yamaha in testa davanti a Barbera (Ducati Avintia) e Valentino, che ha un ottimo passo. (La Gazzetta dello Sport)

Ora c'è da capire chi lo sostituirà, dividendo il box con Valentino Rossi. ROMA - Conclusa la telenovela di Jorge Lorenzo: il pilota della Yamaha lascerà la scuderia giapponese a fine stagione per provare a vincere con la Ducati nel 2017. (Corriere dello Sport.it)

Jorge Lorenzo arriva all'appuntamento del Gran Premio di Spagna carico e volenteroso nel voler recuperare al più presto i 21 punti che lo separano nella classifica mondiale MotoGP 2016 da Marc Marquez. (TuttoMotoriWeb.com)

Jorge Lorenzo all'indomani dell'ufficializzazione del suo accordo biennale con Ducati rilascia le sue prime impressioni riguardo a questo accordo in un breve video postato sul proprio account ufficiale di Twitter ... (Eurosport.it)