Il problema è il mezzo o il messaggio?

Migliaia di uomini che si incontrano su Facebook per sfogare istinti predatori e sessuali su ignare donne: l'accusa apre un ennesimo processo a Facebook. Web e Social Punti di vista. L'accusa di Arianna Drago. Giacomo Dotta, 19 gennaio 2017, 14:33. (Webnews)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) – ROMA, 19 GEN – “È inaccettabile che una piattaformaglobale con 28 milioni di utenti solo in Italia, che dice aparole di voler combattere l'hate speech, usi poi la censuracontro chi denuncia l'odio attraverso la pubblicazione dioscenità e ... (euronews)

Il fenomeno era emerso in Australia, ma un post di Arianna Drago, una giovane utente di Facebook, diventato velocemente virale, ha evidenziato il problema anche in Italia. (FocusTECH)

17.1.2017 | 17.45 – Una community trasversale di oltre 300 tra giornalisti, manager, politici, docenti, comunicatori e influencer per contrastare l'ostilità in Rete. (TRIESTEALLNEWS)

Una settimana fa, Arianna Drago ha deciso di rompere il silenzio. (Corriere della Sera)

Fino a quando questo succede con fenomeni da baraccone, scandali più o meno interessanti e “video virali”,... (Vesuviolive.it)

“È inaccettabile che una piattaforma globale con 28 milioni di utenti solo in Italia, che dice a parole di ... (Newsly)