Amazon: +60% di vendite per i partner tra Black Friday e Cyber Monday

FashionNetwork.com IT ECONOMIA

Nel periodo dal 26 ottobre al 30 novembre hanno venduto all'estero oltre il 60% delle Pmi italiane presenti su Amazon Italia e oltre il 45% delle aziende della vetrina 'Made in Italy'.

Amazon: +60% di vendite per i partner tra Black Friday e Cyber Monday Di. Ansa Pubblicato il. 2 dic 2020. L'edizione del Black Friday e del Cyber Monday di quest'anno è stata la migliore di sempre per i partner di vendita in tutto il mondo di Amazon, principalmente piccole e medie imprese, che hanno ottenuto una crescita delle vendite del 60% rispetto allo scorso anno superando i 4,8 miliardi di dollari a livello mondiale. (FashionNetwork.com IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra Cibery Monday, e Black Friday forse ci siamo scordati che il Covid-19 è ancora presente nelle nostre vite. Non era strano, infatti, disinfettare pacchi e superfici e la maggior parte delle persone si era astenuta dall’acquistare beni non necessari. (instaNews)

La spesa, prevista per questo Black Friday “versione Covid”, è pari a 1,5 miliardi di euro: del 15% superiore rispetto al 2019. Il colosso Amazon. Amazon ha stravolto le regole del gioco, riducendo (tramite l’utilizzo dell’e-commerce) la distanza con il consumatore. (FinanceCuE)

Un Best-Buy che ha convito tutti durante il Black Friday. Smartphone. Incredibile, stra-apprezzato durante il Black Friday ogni oltre previsione e ancora in offerta. (BestOnDesk)

Abbiamo ricevuto i pacchi del Black Friday, ma li dobbiamo disinfettare? Questa la domanda che in molti in questi giorni si stanno ponendo, e alle quali ha risposto la scienza. (Notizie.it )

Nel complesso, le vendite online globali hanno raggiunto un nuovo record di 270 miliardi di dollari, con un aumento del 36% rispetto al 2019. Grazie a questa nuova modalità di consegna, i clienti Salesforce in tutto il mondo registrato una crescita del fatturato digitale del 95% rispetto al 2019. (DCommerce.it)

Acquisti natalizi, risparmi e i prodotti più venduti finora. Amazon continua ad aiutare le piccole e medie imprese nel corso di questa stagione natalizia, sostenendole con un investimento di 85 milioni di euro nella stagione natalizia. (DCommerce.it)