ANCORA STAZIONARIE LE CONDIZIONI DEL BRIGADIERE GIANGRANDE

IMOLA - Dopo la prima notte all'ospedale di Montecatone, nonostante uno stato febbrile, le condizioni del brigadiere dei Cc Giuseppe Giangrande ferito il 28 aprile davanti a Palazzo Chigi, assistito dalla figlia Marina, si mantengono stazionarie. Si studiano la compressione del midollo e i suoi effetti, i cui... (Radio Nostalgia)

Su altre testate

Appena arrivata al Seafield Center di New York, dove avrebbe dovuto seguire il rehab impostole dal tribunale dopo che è stata beccata con della droga, ha pensato bene di andarsene. Per un capriccio, se così si può dire, da vera star. (DiariodelWeb.it)

New York - E' già giunto alla fine il periodo di rehab di Lindsay Lohan, costretta al ricovero in clinica per scontare la pena a causa di un incidente automobilistico dello scorso anno. (OggiNotizie)

Per fortuna che poche settimane fa aveva detto che il rehab è una benedizione . (Panorama)

Recatasi presso il Seafield Center di New York per volere del tribunale che l'ha condannata ad una fase di riabilitazione per una totale disintossicazione ... (Il Moderatore)

Dopo aver varcato la soglia del Morningside Recovery a Newport Beach,… Lindsay-Lohan-. Dopo aver ... (Tutto News)

Lindsay Lohan avrebbe dovuto iniziare un percorso di riabilitazione, ma ha rifiutato la clinica stabilita dal tribunale perché non le era consentito fumare. 6 maggio, 2013 by Anna Amato in News con 0 ... (BeFan)