Tenta di uccidere l’ex fidanzata dandole fuoco. La ragazza è grave, ma lo difende: “Non è stato lui”

La Stampa INTERNO

Quando ieri notte il suo ex le ha citofonato chiedendole di poter entrare in casa, lei ha pensato all’ennesimo tentativo di chiarimento dopo che la fine della loro relazione. E invece ora è nel reparto di chirurgia plastica del policlinico di Messina con bruciature sul 13 per cento del corpo e la prognosi riservata anche se i sanitari dicono che «n... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

«Non è stato lui, hanno arrestato un innocente». Così Ylenia Grazia Bonavera grida dalla sua stanza in ospedale, difendendo il fidanzato 24enne, Alessio Mantineo, accusato di averle dato fuoco e che si è costituito alla polizia di Stato. (Leggo.it)

MESSINA, 9 GENNAIO - Si è presentato alla polizia, accompagnato dal proprio legale, il ventiquattrenne A.M., che avrebbe dato fuoco alla sua ex ragazza. (InfoOggi)

Una ragazza di 22 anni è stata data alle fiamme dal suo ex fidanzato, da cui si era lasciata un paio di mesi fa. Dopo la fufa, l'aggressore è stato arrestato con l'accusa di tentato omcidio ... (Mainfatti.it)

Il 24enne è stato arrestato. La giovane aveva posto fine alla relzione due mesi prima, ora ha ustioni gravissime sul 60% del corpo. (Milleunadonna.it)

L'aggressione a Messina, dove Ylenia Grazia Bonavera, 22 anni, è ricoverata con ustioni sul 13% del corpo. 9 gennaio 2017 17:40. (Fanpage)

Lui ha 25 anni, lei 22. Messina - Lui la cosparge di benzina, le dà fuoco e poi va in Questura a consegnarsi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)