Al via Italia Cashless ed Extra Cashback di Natale: «Spendere diventa un guadagno»

VeronaSera ECONOMIA

Per tutte le informazioni e le modalità di partecipazione visitare il sito www.cashlessitalia.it.

Ogni 6 mesi, se si effetuano un minimo di 50 pagamenti si riceverà il 10% dell’importo speso, fino ad un massimo di 150 euro di rimborso complessivo.

Non c’è un importo minimo di spesa ed è possibile ottenere rimborsi fino a 300 euro l’anno.

Il rimborso massimo per singola transazione è di 15 euro.

Con il cashback, a partire dal 1 gennaio 2021, si ottiene il rimborso del 10% sull'importo degli acquisti effettuati con carte o app di pagamento in negozi, bar, risoranti, supermercati, grande distribuzione, artigiani e professionisti. (VeronaSera)

Ne parlano anche altri giornali

Dall'8 al 31 Dicembre, chi spende almeno 1.500 euro in acquisti - non on line - riceverà sul conto corrente un bonus del 10%. Entro il 31 dicembre, la somma di tutti i bonus (che al massimo potrà arrivare a 150 euro) sarà accreditata direttamente sul conto corrente del diretto interessato. (Toscana Media News)

Resta, quindi, ancora molto lavoro e Hype è pronta a fare la sua parte” commenta il ceo Antonio Valitutti. Ma dall’8, data in cui il meccanismo parte, al 31 dicembre c’è anche l’extra Cashback di Natale: bastano 10 acquisti con carte di credito, carte di debito, Bancomat e Satispay per avere il 10% di rimborso, fino a 150 euro. (Corriere Quotidiano)

Iniziative interessanti, a cui Hype vi permetterà di accedere in modo estremamente semplice. Hype, la soluzione digitale pensata per permettervi di gestire al meglio il denaro, rientrerà tra gli strumenti con cui accedere ai rimborsi. (Tech Princess)

La singola operazione, sarà agevolata fino ad un massimale di spesa pari a 150 euro. scontrino 200 euro = cashback massimo 15 euro); il cashback massimo che possiamo ricevere sul totale degli acquisti di dicembre è pari a 150 euro (1500*10%); ma si potrà partecipare anche per importi minori, infatti la soglia di 150 euro rappresenta il massimo da ottenere (es. (Lavoro e Diritti)

L’Extra Cashback di Natale, il Cashback 10% e il Super Cashback. L’Extra Cashback di Natale consiste in un rimborso del 10% (ossia un massimo di 150€ a fronte di una spesa massima di 1500€), relativo alle transazioni che effettueremo tra l’8 e il 31 dicembre 2020. (News Mondo)

In famiglia, ogni componente maggiorenne può concorrere al Super Cashback in ogni semestre, anche se ha già ottenuto il Super Cashback nel semestre precedente, quindi gli importi possono essere cumulati. (The Italian Times)