Vatileaks2, sempre più guai per la Chaouqui: tentava di incastrare Berlusconi

TG La7 ESTERI

Indagato Paolo Berlusconi. I magistrati della procura di Roma gli contestano il reato di concussione, insieme a Francesca Immacolata Chaouqui ex componente della Commissione della Santa Sede per gli affari economici, nell'ambito dell'inchiesta sulla ... (TG La7)

Su altri media

Così Francesca Immacolata Chaouqui, considerato uno dei 'corvi' nel caso Vatileaks 2, a La Zanzara su Radio 24. ROMA – “Non ho mai passato un documento riservato ai giornalisti Nuzzi e Fittipaldi”. (Dire)

"Oggi vedere Balda sorridere e non vergognarsi di quelle bugie che ha scritto mi ha disgustato più delle bugie stesse". Ho avuto cinque giorni per presentare la memoria difensiva, fino a sabato. (Stadio24.com)

MI INTERESSA. di. (Corriere della Sera)

Parla Corrado Lanino, marito di Francesca Chaouqui, e si racconta in un'intervista al Corriere. E ... (L'ultima Ribattuta)

Michele Ainis, sul Corriere della L'articolo Ainis: giudici costituzionali, il parlamento non riesce a eleggerli, li sorteggi sembra essere il primo su Roma... (Roma Daily News)

E' difficile nel nostro Paese sfuggire a uno scandalo se per caso ci si trova in una situazione difficile e non si hanno i nervi saldi e una coscienza morale di ferro. (Antimafia Duemila)