Roma: polacca precipitata, era in Italia con il cugino

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Roma, 29 ago. - (Adnkronos) - Era in compagnia del cugino 22enne la ragazza polacca di 19 anni, che questa mattina all'alba è precipitata dal tetto del convento Casa della Resurrezione vicino piazza di Spagna, a Roma. I due giovani, dopo una nottata ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 29 ago. La ragazza era ospite con il cugino 20enne dell'istituto religioso di via San Sebastianello, la Casa della ... (Tiscali)

- E' precipitata dal tetto del convento Casa della Resurrezione, vicino piazza di Spagna a Roma. (AGI) - Roma, 29 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La struttura riserva, infatti, alcune camere ai familiari dei confratelli per i loro soggiorni a Roma. (TicinOnline.ch)

Sul posto i carabinieri. ROMA - Un volo di cinque piani dal terrazzo del convento. (Today)

Una 19enne polacca stava ballando ubriaca sul balcone di un convento intorno alle 6:30 di stamattina, quando è accidentalmente scivolata giù: un volo di 15 metri che non le ha lasciato scampo. di Gabriele ... (Palermomania.it)

La turista polacca di 19 anni è deceduta dopo essere precipitata dalla terrazza al quarto piano di un convento nei pressi di piazza di Spagna. Un confratello della sede di via di San Sebastianello ha riferito che la ragazza era la nipote del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)