EXOR, ok dei soci al bilancio 2015

SoldiOnline.it ECONOMIA

exor2 L'assemblea degli azionisti di EXOR ha approvato il bilancio dell'esercizio 2015, chiuso con un utile netto di oltre 2,55 miliardi di euro e ha deliberato di distribuire un dividendo di 0,35 euro per azione; la cedola sarà staccata il 20 giugno ... (SoldiOnline.it)

La notizia riportata su altre testate

Parola del presidente John Elkann che parla agli azionisti convocati nello storico ... (Il Messaggero)

Ricordiamo che proprio in quello stabilimento vengono realizzati i motori V6 di derivazione Ferrari ... (Club Alfa Magazine)

Elkann, nel corso dell'assemblea degli azionisti che si è svolta ... Ne è convinto John Elkann, presidente di Exor, la holding del gruppo Agnelli che detiene il 29,16% di Fiat Chrysler Automobiles. (businesspeople.it)

Lo ha dichiarato John Elkann in occasione dell'assemblea degli azionisti di Exor, la finanziaria della famiglia Agnelli di cui è Presidente «Marchionne non lascerà prima del 2019, ... (Corriere dello Sport.it)

E’ quanto ha affermato John Elkann, presidente di Exor, nel corso della conferenza stampa al termine dell’assemblea degli azionisti. “Aspettare l’approvazione dei risultati del 2018 vuol dire arrivare al 2019”. (La Prima Pagina)

Il percorso che fu dato due anni fa era aumentare la competitività, e chiudere il gap con le Mercedes, che restano molto competitive». Lo ha detto John Elkann, presidente di Exor, parlando al termine dell'assemblea ... (Tuttosport)