Ryanair, hostess: "C'è ghiaccio sulle ali. Non vogliamo morire". E i passeggeri s'infuriano

“Abbiamo ghiaccio sulle ali e non vogliamo morire“. Questa la motivazione data dall'hostess del volo Ryanair, che sabato scorso ha volato da Glasgow a Dublino, per spiegare le 8 ore di ritardo del velivolo che doveva, infatti, decollare alle 15.35 ma è ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Dopo ben 8 ore di ritardo causa maltempo i passeggeri erano davvero stanchi e provati, così la hostess ha ben pensato di scherzare. Altri ancora, più ... (Stadio24.com)

I passeggeri di un volo Ryanair che doveva partire da Glasgow, in Scozia, per arrivare a Dublino, in Irlanda, erano ormai esasperati dopo aver dovuto attendere a terra diverse ore a causa del maltempo. (Mondo TiVu)

Sebbene al centro del mirino sia stata nuovamente la condotta di una hostess, stavolta furti e sesso non c'entrano: tutto sarebbe invece riconducibile ... (Stadio24.com)

I passeggeri si stavano spazientendo e lei ha pensato bene di ironizzare sulla ... (Rosa Rossa)

Sul volo Ryanair da Glasgow a Dublino, però, l'assistente di volo ha deciso di sdrammatizzare parecchio, forse troppo, dopo ben 8 ore di ritardo. (Rosa Rossa)

In un video choc girato a bordo di un volo Ryanair una hostess, per cercare di calmare i passeggeri del volo da Glasgow a Dublino che aveva riportato otto ore di ritardo, ha detto: “Non siamo ancora partiti perché abbiamo del ghiaccio sulle ali, non ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)