Ryanair, hostess semina il panico a bordo: "C'è ghiaccio sulle ali, non vogliamo morire"

Uscita infelice per una hostess della Ryanair che, per giustificare un ritardo, ha commentato all'altoparlante: "C'è ghiaccio sulle ali, non vogliamo morire!". Passeggeri inferociti. Pubblicità. Esteri. Pubblicato il 19 gennaio 2016, alle ore 18:36 ... (Fidelity News)

Ne parlano anche altre fonti

I passeggeri del volo FR5773, che sabato sera doveva collegare Glasgow a Dublino, ne sanno qualcosa. Dopo ben 8 ore di ritardo causa maltempo i passeggeri erano davvero stanchi e provati, così la hostess ha ben pensato di scherzare. (Stadio24.com)

I passeggeri di un volo Ryanair che doveva partire da Glasgow, in Scozia, per arrivare a Dublino, in Irlanda, erano ormai esasperati dopo aver dovuto attendere a terra diverse ore a causa del maltempo. (Mondo TiVu)

Sul volo Ryanair da Glasgow a Dublino, però, l'assistente di volo ha deciso di sdrammatizzare parecchio, forse troppo, dopo ben 8 ore di ritardo. (Rosa Rossa)

Sebbene al centro del mirino sia stata nuovamente la condotta di una hostess, stavolta furti e sesso non c'entrano: tutto sarebbe invece riconducibile ... (Stadio24.com)

In un video choc girato a bordo di un volo Ryanair una hostess, per cercare di calmare i passeggeri del volo da Glasgow a Dublino che aveva riportato otto ore di ritardo, ha detto: “Non siamo ancora partiti perché abbiamo del ghiaccio sulle ali, non ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

I passeggeri si stavano spazientendo e lei ha pensato bene di ironizzare sulla ... (Rosa Rossa)