Ucraina, Vitali Klitschko non si candida alle presidenziali - CRONACA

Lettera43 ESTERI

L'ex campione di pugilato Vitali Klitschko del partito ucraino Udar, il 29 marzo ha affermato che rinuncia a presentare la sua candidatura alle presidenziali per sostenre il candidato indipendente Petro Poroshenko. IN CORSA PER KIEV. 'Dr. Iron Fist' (il suo ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sabato è una cruciale in Ucraina, dove i tre partiti più importanti tengono i loro congressi per ... Lo riferisce Interfax. (Corriere del Ticino)

Lo scrive l'agenzia Interfax. 29 marzo 2014 3.10 Il 're del cioccolato' ucraino Petro Poroshenko,un oligarca che ha sostenuto la rivolta antigovernativa di Maidan, ha formalizzato la candidatura alle presidenziali del 25 Maggio. (Rai News)

Poroshenko, già in prima fila nella 'rivoluzione arancione del ... (Corriere della Sera)

29 marzo 2014 Giornata cruciale oggi in Ucraina, dove i tre partiti più importanti tengono i loro congressi per nominare il candidato alle presidenziali del 25 maggio. Largamente in testa nei sondaggi, finora, è comunque il candidato ... (Rai News)

L'Occidente non rifiuta più l'argomentazione russa secondo cui l'Ucraina dovrebbe diventare una federazione attraverso una riforma costituzionale: lo ha detto il capo della diplomazia russa Serghiei Lavrov. (RSI.ch Informazione)

Kiev, 29 mar. (TMNews)