Ucraina, Klitschko rinuncia a presidenziali, correrà a sindaco Kiev

L'Unità ESTERI

Kiev (Ucraina), 29 mar. (LaPresse/AP) - Vitali Klitschko rinuncia alla corsa alle elezioni presidenziali in Ucraina e annuncia che appoggerà invece il miliardario Petro Poroshenko. L'ex campione di pugilato e capo dell'Alleanza democratica ucraina per la ... (L'Unità)

Su altre fonti

“Federazione non è più una parola tabù nei ... (RSI.ch Informazione)

Sono ore cruciali in Ucraina per la scelta dei candidati, e un colpo di scena c'è già, con la rinuncia di Vitali Klitschko. Iulia Timoshenko ha avanzato la ... (euronews)

Lo dimostrano i sondaggi svolti in Ucraina. Al secondo posto c'e' il leader del partito UDAR, l'ex pugile Vitali Klitschko, che potrebbe ... (La Voce della Russia)

Poroshenko, già in prima fila nella 'rivoluzione arancione del ... (Corriere della Sera)

- Le presidenziali ucraine del 25 maggio a Kiev perdono uno dei protagonisti piu' ammirati della rivolta contro Mosca e l'ex presidente filo-russo, Viktor Yanukovich. (AGI) - Kiev, 29 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

29 marzo 2014 15.13 L'ex campione del mondo di Boxe, tra i più seguiti leader dell'opposizione ucraina di piazza Maidan, Vitaly Klitschko ha annunciato che non si candiderà alle elezioni presidenziali del prossimo 25 maggio. (Rai News)