NBA, i Nuggets spingono i Lakers sull'orlo del precipizio, Philadelphia e Orlando accorciano

NBA, i Nuggets spingono i Lakers sull'orlo del precipizio, Philadelphia e Orlando accorciano
Diretta SPORT

Gordon è il mattatore della vittoria di Denver allo Staples Center. Embiid segna 50 punti e trascina i 76ers A nulla sono bastati i 33 punti e 15 rimbalzi di Anthony Davis. I Los Angeles Lakers, infatti, sono stati sconfitti in casa dai Denver Nuggets, portati alla vittoria da un Aaron Gordon capace anch'egli di collezionare 15 rimbalzi e di segnare 29 punti. Con questa vittoria, arrivata dopo un allungo decisivo nel terzo quarto, i campioni in carica si portano così sul 3-0 nella serie contro i gialloviola, ai quali non resta che l'ultima speranza di vincere in casa la prossima partita per non venire eliminati in modo netto. (Diretta)

Su altri media

Jamal Murray continua a incantare quando conta di più. E i Denver Nuggets, i campioni in carica, la squadra del fenomeno Nikola Jokic, ma appunto anche di Murray, salgono 2-0 nella serie di primo turno contro i californiani battuti per l’ottava volta di fila dai playoff 2023. (La Gazzetta dello Sport)

L’ennesima ottima prestazione ai Playoff NBA di Nikola Jokic ha attirato i complimenti di George Karl, ex giocatore e allenatore che dal 2005 al 2013, ha allenato proprio i Denver Nuggets. George Karl, dopo l’ottima prestazione di Jokic con i Lakers, elogia il lungo serbo definendolo il miglior giocatore della storia (Dunkest)

NBA, sentenza Murray: sulla sirena porta i Nuggets 2-0 sui Lakers

Ed è la fine di LeBron James e compagni: 101-99 per i Denver Nuggets contro i Los Angeles Lakers, e serie sul 2-0 per la franchigia del Colorado. La legge del più forte vige anche in NBA, non solo nella giungla. (NbaReligion)