George Karl: “Jokic potrebbe essere il miglior giocatore della storia”

Dunkest SPORT

George Karl, dopo l’ottima prestazione di Jokic con i Lakers, elogia il lungo serbo definendolo il miglior giocatore della storia L’ennesima ottima prestazione ai Playoff NBA di Nikola Jokic ha attirato i complimenti di George Karl, ex giocatore e allenatore che dal 2005 al 2013, ha allenato proprio i Denver Nuggets. Karl, membro della Hall of fame dal 2022, ha voluto elogiare il Joker dopo la partita contro i Lakers: Sono nel basket da 50 anni e ho visto tantissimi giocatori incredibili, tra cui Julius, Jordan, Kobe, Tim, Shaq, LBJ (Dunkest)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A nulla sono bastati i 33 punti e 15 rimbalzi di Anthony Davis. I Los Angeles Lakers, infatti, sono stati sconfitti in casa dai Denver Nuggets, portati alla vittoria da un Aaron Gordon capace anch'egli di collezionare 15 rimbalzi e di segnare 29 punti. (Diretta)

Jamal Murray continua a incantare quando conta di più. Un canestro alla Kobe per battere proprio i Los Angeles Lakers, la franchigia di Bryant, all’ultimo secondo di una partita di playoff. (La Gazzetta dello Sport)

NBA, sentenza Murray: sulla sirena porta i Nuggets 2-0 sui Lakers

La legge del più forte vige anche in NBA, non solo nella giungla. O si esce con le ossa rotte e il morale sotto i tacchi. (NbaReligion)