Superlega, Fassone: “Mi ha sorpreso la tempistica. Il Covid avrà accelerato il processo”

CIP SALUTE

Rispetto agli altri 12 club presenti non ha la stessa ‘audience’

La questione Superlega è senza dubbio l’argomento del momento: in molti, tra i protagonisti del mondo del calcio, stanno esprimendo la propria opinione sulla questione attraverso dichiarazioni rilasciate in queste ore.

I 12 club hanno voluto accelerare un discorso che era già noto.

Superlega: le parole di Marco Fassone. “La tempistica dell’annuncio della Superlega mi ha sorpreso. (CIP)

Su altre testate

Nelle prossime ore saranno distribuite dal corriere espresso Sda di Poste Italiane una nuova fornitura di dosi Moderna. (Risoluto)

Anche se non mancano mai gli incidenti di percorso: hub allagati e software che fanno le bizze, a Sassari e a Cagliari. Oggi toccherà ai cittadini di Porto Torres, con gli over 80, e proseguirà domani per i nati dal 1947 al 1951 (La Nuova Sardegna)

Da questa settimana infatti il servizio di call center – attraverso il numero verde 800.00.99.66 – sarà esteso anche al fine settimana, con orari dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 20. Poste Italiane potenzia ulteriormente i canali per la prenotazione delle dosi vaccinali anti-Covid in Sicilia. (Siracusa News)

Da questa settimana infatti il servizio di call center – attraverso il numero verde 800.00.99.66 – sarà esteso anche al fine settimana, con orari dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 20. Sempre da oggi, inoltre, la richiesta di vaccinazione sarà possibile anche via SMS. (ragusah24.it)

In totale il Corriere Sda, in collaborazione con l’Esercito Italiano, sta consegnando in Italia 418.800 dosi di Moderna Sono arrivati a destinazione in queste ore i furgoni del corriere di Poste Italiane, SDA, per la consegna a Genova di 4600 dosi del vaccino Moderna. (Genova24.it)

Vaccini permettendo, ci si prepara alla nuova ondata di prenotazioni che scatterà il 26 aprile, con l’apertura alla fascia fra i 65 e i 69 anni che comprende un target di circa 17 mila persone. E così dalla routine di 1.500 dosi somministrate (interrotta solo dal picco del test in cui si è accelerato fino al record di 2.300 vaccinati) si è gradualmente passati a 2 mila persone alle quali ogni giorno in provincia vengono somministrate le dosi dei farmaci anti Covid. (Libertà)