Micaela Ramazzotti: «Volevo essere un grissino»

Alla Francia le modelle troppo magre non piacciono più. E mentre in parlamento si discute sulla possibilità di introdurre il reato di "apologia dell'anoressia", anche le star fanno sentire la loro opinione in merito, comprese quelle di casa nostra. (Vanity Fair.it)

La notizia riportata su altri media

E quanto ci propone la nostra amica/lettrice di Ladispoli che con i suoi saggi ci fornisce insegnamenti importanti su come […] (La Voce del Popolo )

In occasione dell'uscita di Home - A casa, vi proponiamo una guida intergalattica per cinefili con la quale orientarvi tra le diverse rappresentazioni cinematografiche e televisive dell'extraterrestre. (Movieplayer.it)

Infinity lancia il progetto, nato da un'idea dell'agenzia Leo Burnett e divisa in dieci puntate con cui raccontare in modo surreale la cinematografia pirata (Movieplayer.it)

Riuscirà a convincere il pubblico in questo ruolo cinico? La stessa regista del film, Giorgia Farina (già apprezzata in di Amiche da morire), ha ammesso di aver osato volendo... (aciclico magazine)

Esce oggi nelle sale il secondo lungometraggio di Giorgia Farina. Bella e decisa, ha sempre tutto sotto controllo. (Voci di Roma)

Le..... In sala il 16 aprile "Mia madre", il nuovo atteso film del regista de "Il caimano". (La Repubblica)