Angeletti contro Renzi: «Non si governa con un tweet»

Lettera43 ECONOMIA

Il governo dovrebbe concentrarsi di più sui problemi veri del Paese. Lo sostiene il leader uscente della Uil, Luigi Angeletti, che non ha risparmiato aspre critiche al premier Renzi: «Forse ci sarà ancora qualcuno che prova a far funzionare l'Iphone con un ... (Lettera43)

Su altre fonti

Sta dimostrando tutti i suoi limiti il progetto renziano di fare dei sindaci delle grandi città – e in subordine dei presidenti delle regioni – gli interlocutori privilegiati della sua azione politica. (Rosebud Giornalismo online)

Lo ha detto il ... (LaPresse) - L'articolo 18 "non c'entra nulla con la flessibilità", ma "serve a tutelare i lavoratori dai soprusi, dalle prepotenze e dalle ingiustizie che, ancora, troppi pessimi imprenditori e dirigenti praticano sul posto di lavoro". (LaPresse)

Aprendo il XVI congresso nazionale della Uil, il segretario generale uscente Luigi Angeletti pone l'accento sul dramma disoccupazione in Italia e in ... Roma, 19 nov. (askanews)

Roma, 19 nov. A criticare il capo del governo è il segretario uscente della Uil, Luigi Angeletti, che, riferendosi ... (askanews)

12:45 ROMA (MF-DJ)--"Non facciamo lo sciopero per cambiare le maggioranze, ma lo facciamo perche' il Governo e' come una palude. (Corriere della Sera)

Lo ha detto il segretario ... (Borsa Italiana)