Il pranzo di Natale per i meno fortunati: l'iniziativa solidale della comunità di Sant'Egidio - Video

PALERMO. Tavole imbandite di rosso e un'atmosfera calorosamente natalizia anche per i meno fortunati. E' stata questa l'iniziativa solidale della comunità di sant'Egidio della chiesa Santa Lucia in via Ruggero Settimo. Nelle immagini, il momento ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Spesso si tratta di anziani, spinti all'isolamento, specialmente quando viene meno la famiglia inevitabilmente ci si ... (PontileNews)

Buon appetito”. csmIW6k “Auguri di buon Natale a tutti Voi e ai vostri parenti. (2duerighe)

(askanews) - Il presidente della commissione affari sociali della Camera, Mario Marazziti, sarà a pranzo dopo mezzogiorno con la Comunità di Sant'Egidio con circa 200 detenuti nel carcere romano di Regina Coeli, come ogni anno. (askanews)

Per realizzarlo saranno necessari e indispensabili altri passaggi procedurali da parte della Regione tra cui anche…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

È quello che è stato organizzato il 25 dicembre dalla comunità di Sant'Egidio nella splendida cornice della chiesa di San Matteo. Affettati, formaggi, sottoli, melanzane, lasagne di carne e al pesto, polpette e ... (gonews)

Maria in Trastevere: e a tavola l'umanità variopinta e dalle mille storie che si intrecciano che sono l'ingrediente principale dei pranzi di ... (Corriere della Sera)