Ucraina. Governo Londra, 5 mila soldati russi combattono nell'est

Blitz quotidiano ESTERI

GB, LONDRA – I soldati russi che combattono in Ucraina orientale sono 4-5 mila. A lanciare l'allarme è una fonte del governo di Londra sentita dalla Cnn, che denuncia così un intervento armato di Mosca oltreconfine che andrebbe ben al di là dei mille ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

La Commissione europea ha proposto nuove sanzioni contro la Russia per la situazione in Ucraina. (Notizie - Guidone.it)

DA EST spira un vento di guerra. E l'ormai ex Alto rappresentante per la politica estera e di difesa europea, Catherine Ashton, ammonisce: «La Russia deve ... (Quotidiano.net)

Per il presidente del Consiglio Europeo, Herman Van Rompuy "la situazione è peggiorata". (La Repubblica)

Magari non è un ultimatum, ma ci assomiglia molto. È il tempo che l'Unione europea, "unita" e "unanime nella solidarietà" verso l'Ucraina, si prende per varare un nuovo giro ... (Corriere del Ticino)

Lo dice l'ambasciatore russo a Bruxelles, Chizhov. "Almeno tre i Paesi in disaccordo: Slovacchia, Ungheria e Cipro".Il diplomatico ha aggiunto che, nello scegliere un ... (Rai News)

Ieri a Bruxelles si è parlato della crisi Ucraina: l'Europa si dice pronta a nuove sanzioni contro Mosca, ma le divisioni non sono ricomposte. Intanto Putin chiede di "ridefinire le strutture statali" nell'est dell'Ucraina. (Rai News)