Nozze gay, adozioni e diritti civili: un po' di chiarezza

La Vera Cronaca INTERNO

Il recente risultato del referendum irlandese sulle nozze gay che si è concluso con una netta vittoria dei si, ha riacceso il dibattito anche in Italia. Certo non manca la demagogia e il tentativo di cavalcare il risultato irlandese per portare consensi al proprio ... (La Vera Cronaca)

Ne parlano anche altri media

Anche la cattolicissima Irlanda dunque si è convertita alle nozze gay. (Intelligonews)

E' quanto ha affermato il ministro per le Riforme, Maria Elena Boschi, commentando i risultati del referendum in ... (Corrispondenti.net)

L’Istituzione Bosco e Grandi Parchi apre al pubblico cinque nuove aree boscate nel territorio tra…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Mentre il Papa partecipa alla segreteria del Sinodo sulla famiglia, il quotidiano pungola evidenziando "la realtà dei fatti e la distanza, in certe materie,...." (La Repubblica)

(AdnKronos) - "Il Partito democratico e il governo intendono concludere la discussione del provvedimento sulle unioni civili al Senato entro l?estate e poi, nel giro di pochi mesi, arrivare alla approvazione definitiva di una legge che ha recepito ... (Sardegna Oggi)

'Oggi una politica che non decidesse, sarebbe senza alibi. E infatti la legge si farà'. (Italia chiama Italia)