Ingegnere ucciso nel tarantino,un fermo

Corriere della Sera INTERNO

11:57 (ANSA) - TARANTO - E' stato fermato dai carabinieri il presunto killer di Cataldo Pignatale, l'ingegnere elettronico di 43 anni ucciso la notte tra giovedì e venerdì scorsi nelle campagne di Faggiano (Taranto). Il sospettato era stato condotto già ieri sera ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

E' stato arrestato nella notte dai carabinieri il presunto responsabile del feroce omicidio avvenuto nelle campagne di Faggiano. (Ilikepuglia)

TARANTO - Arrestato nella notte dai carabinieri il presunto responsabile del feroce omicidio avvenuto nelle campagne di Faggiano. (Quotidiano di Puglia)

I carabinieri del Comando provinciale di Taranto hanno arrestato il presunto autore dell'omicidio di Cataldo Pignatale, l'ingegnere fotovoltaico di 43 anni ritrovato senza vita ieri notte in contrada 'Putrano' nelle campagne di Faggiano con una profonda ferita ... (Adnkronos)

Il suo nome è Cataldo Pignataro, ingegnere fotovoltaico. All'alba è stato trovato il cadavere di un uomo nelle campagne di faggiano.La vittima ha l'età 43 anni ed è stato identificato in serata. (Ilikepuglia)

Si tratta di Cataldo Pignataro di 43 anni, ingegnere del settore fotovoltaico. I militari hanno anche rinvenuto la sua vettura nelle campagne poco distanti ... (Quotidiano di Puglia)

Tra loro quattro donne. Sei migranti sono stati trovati privi del permesso di soggiorno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)