Mafia capitale: cominciata l'analisi degli atti del comune di Roma

Internazionale INTERNO

Entro due mesi potrebbero uscire i primi risultati dell'indagine avviata sugli atti del comune di Roma nell'ambito dell'inchiesta Mafia capitale. Gli ispettori nominati dal prefetto Giuseppe Pecoraro hanno cominciato ieri il proprio lavoro, ha annunciato la ... (Internazionale)

La notizia riportata su altri giornali

Dal commissario romano ... Immediate le reazioni di sdegno. (ilgiornaleditalia)

Il presidente del Partito democratico, Matteo Orfini, si scaglia contro il prefetto di Roma, Giuseppe Pecoraro, che - a detta del commissario romano del Pd - starebbe parlando troppo della questione 'Mafia Capitale'. (DiariodelWeb.it)

Roma, 17 dic. (AdnKronos) - ''Il prefetto Pecoraro deve poter lavorare con serenità, attaccarlo perchè ciò che dice puo' non piacere significa continuare a dare ai cittadini una pessima immagine della politica. (Sardegna Oggi)

Il Prefetto ha nominato quattro componenti che dovranno consegnare il resoconto dell'attività ispettiva entro tre mesi. Con decreto del Ministro dell’Interno sottoscritto nella giornata di ieri, il Prefetto di Messina è stato delegato ad esercitare i poteri di accesso di cui all’art. (Infomessina)

Cronaca di un conflitto ben poco istituzionale tra istituzioni nella cornice di “Mafia Capitale”. L'inchiesta giudiziaria “Mondo di mezzo” non ha soltanto provocato un ... (Formiche.net)

Molto male. Un chiaro avvertimento". (Il Messaggero)