Anche Viber introduce la crittografia end-to-end

Viber sulle orme di WhatsApp. Per utilizzare la crittografia end-to-end su Viber è sufficiente aggiornare l'applicazione per smartphone dal Google Play Store o App Store, le conversazioni protette saranno contrassegnate da un lucchetto di colore grigio ... (Yellow Motori.)

Ne parlano anche altri giornali

Viber compie il salto di qualità per la privacy: di certo l'applicazione non è diffusa come WhatsApp ma l'aggiornamento odierno mira a anche a spingere nuovi download. (Stadio24.com)

Con questo sistema, la sicurezza delle informazioni scambiate dagli utenti sarà garantita senza pregiudicare il ... (Mondo TiVu)

L'applicazione di messaggistica istantanea Viber è stata da poche ore aggiornata alla versione 6.0 con una serie di novità tra cui troviamo anche la crittografia end-to-end, disponibile da qualche settimana anche su WhatsApp Messenger. (Tech Fanpage)

L'app di messaggistica istantanea che conta oltre 700 milioni di utenti nel mondo starebbe sviluppando una tecnologia per criptare tutti i messaggi e le chiamate vocali che passano sulla sua chat. (Rosa Rossa)

In primis la crittografia end to end, l'autenticazione dei contatti e la chat nascoste. L'aggiornamento è disponibile sia per le versioni mobili che desktop. (TecnoAndroid)

L'introduzione della crittografia end-to-end ... I livelli di sicurezza di questa nuova funzione saranno molteplici. (Alghero News Italy)